Nulla è lasciato
al Caso

 

Nell’ottica del costante impegno profuso per mantenere i più alti standard qualitativi si è continuato, nel corso degli anni senza sosta, ad investire nell’azienda tramite il costante aggiornamento delle attrezzature.

Aggiornamento necessario e voluto per migliorarsi continuamente e per ottimizzare i tempi di riparazione, per abbatterne i costi e per mantenere un grande rispetto nei confronti dell’ambiente. Quest’ultimo punto è particolarmente importante nella nostra azienda, infatti il piazzale è interamente asfaltato per annullare qualunque possibilità di infiltrazioni nel sottosuolo.

L’interno della carrozzeria è interamente mattonato con piastrelle specifiche antiurto. L’area lavaggio è dotata di apposite vasche di decantazione, periodicamente controllate tramite le quali si riesce a separare, grazie al diverso peso specifico delle particelle, le molecole di olii, fanghi e solventi rispetto all’acqua e solamente quest’ultima viene scaricata nella pubblica fognatura. Tutti i prodotti utilizzati, con anni di anticipo rispetto alla entrata in vigore della attuale normativa, sono con base all’acqua.

Tutti i rifiuti vengono stoccati in un apposita area dove vengono separati e stoccati in attesa del ritiro mensile. Gli archi Symach istallati nei forni e nella zona preparazione sono stati progettati per ridurre al minimo i tempi di essiccazione dei materiali riducendo al minimo il consumo di gas naturale. Ora una intera auto viene correttamente essiccata in soli 5 minuti. Nulla è lasciato al caso.

 

× Contattaci su WhatsApp!